Discussione: Problemi con motore 3W
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 01:46   #6 (permalink)  Top
MemoryLane
User

L'avatar di MemoryLane

Data registr.: 04-05-2006
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Ciao Levix, praticamente ho avuto la tua stessa identica esperienza.

L'estate scorsa ho aggiustato un extra 260 su cui c'era montato proprio un 3W 70i. Dopo mesi e mesi di inalazione di polvere di fibra e schifezze varie, finalmente rimonto il motore (non sapevo ancora del guasto) e porto il modello al campo per la prova. Dopo vari inutili tentativi per metterlo in moto, capiamo che c'era qualcosa che non andava...controlliamo, e la centralina non da segni di vita... Portiamo l'aggeggio presso un nostro esperto di elettronica il quale accerta definitavemente la dipartita tramite i suoi strumenti. Deluso, chiamo Mc Modelline chiedendo se fosse possibile avere una centralina sostitutiva...il motore è perfetto, è completo di espansione, sarebbe proprio un peccato non usarlo. Purtroppo sparano anche a me una cifra assurda, intorno ai 250 euro se non di più, ed ovviamente rinuncio.

Sono riuscito a contattare, tramite il presidente del mio gruppo modellistico, una persona in Piemonte (la mia regione) la quale per una ben più modesta cifra dovrebbe fornirti una nuova centralina, e riconsegnarti il motore bello che nuovo, perfettamente funzionante e calibrato.

Entro breve porteremo il 3W a farlo rinascere....se ti interessa ancora il nome di questa persona mandami un messaggio privato.

Ciao