Citazione:
Originalmente inviato da rivp6 E' solo che se mi riguardo il thread, devo passare 50 pagine per trovare quello che interessa tutto qui. senza offesa. |
Mi sembra venuto molto bene, anche se forse dalla foto sembra che il bordo d'entrata sia un poco storto... con cosa l'hai fatto? è così o è solo un effetto della foto?
se lo fosse, consiglierei di staccarlo e sostituirlo con balsa un poco più duro, al limite un tondino di tiglio. per il resto, pare davvero un buon lavoro.
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Torno in topic anch'io. Stasera ho avuto tempo e coraggio per ricoprire l'ala, ed ho anche attaccato il carrello secondo progetto. Pensavo che i tip alari fossero la parte più difficile, ed invece no. Ho un paio di rettangoli un po' stropicciati, ma non ho il coraggio di dare una ripassata a temperatura più alta. Ho anche la sensazione di una leggera svergolatura... proverò col phon.
Buonanotte! |
ottimo
Una svergolatura è probabile, l'ala è molto delicata e si svergola facilmente. per riprenderla, piegala delicatamente con le dita e tira dalla parte opposta alla svergola con il phon