Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 08, 00:49   #514 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6 Visualizza messaggio
E' solo che se mi riguardo il thread, devo passare 50 pagine per trovare quello che interessa tutto qui. senza offesa.
Mi sembra venuto molto bene, anche se forse dalla foto sembra che il bordo d'entrata sia un poco storto... con cosa l'hai fatto? è così o è solo un effetto della foto?

se lo fosse, consiglierei di staccarlo e sostituirlo con balsa un poco più duro, al limite un tondino di tiglio. per il resto, pare davvero un buon lavoro.

Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
Torno in topic anch'io. Stasera ho avuto tempo e coraggio per ricoprire l'ala, ed ho anche attaccato il carrello secondo progetto. Pensavo che i tip alari fossero la parte più difficile, ed invece no. Ho un paio di rettangoli un po' stropicciati, ma non ho il coraggio di dare una ripassata a temperatura più alta. Ho anche la sensazione di una leggera svergolatura... proverò col phon.
Buonanotte!

ottimo
Una svergolatura è probabile, l'ala è molto delicata e si svergola facilmente. per riprenderla, piegala delicatamente con le dita e tira dalla parte opposta alla svergola con il phon