Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Roxy è come ti dicevo: il perno fuoriuscito per le vibrazioni faceva impazzire la coda. Probabilmente la cinghia non essendo ben tirata non poteva ruotare i palini in modo corretto. Ora ha funzionato tutto alla grande. Ti dirò che devo aumentare ancora la sensibilità del giro perchè spostando l'eli a dx o sx questo gira ancora un po' prima di fermarsi...
A tal proposito ti domando: è normale che trimmando bene la coda in modo "blocco", atterrando, spegnendo, riaccendendo questa debba essere di nuovo "registrata". Il giroscopio non dovrebbe memorizzare la posizione giusta data in precedenza? Ti dico questo perchè ogni volta che volo sono punto a capo: devo registrare bene il rotore di coda per farla star ferma. Atterrando e spegnendo mi aspetto che il gyro poi mantenga la giusta posizione del servo, ma non è così. Poi devo iniziare l'hovering in modalità normale oppure posso anche alzarmi già in blocco coda?
Grazie roxy |
Non conosco il gyro HH esky, comunque la procedura che faccio io con il 401 è la seguente: trovato il neutro in modalità "normal" faccio 3 volte lo switck da normal a HH (x 3 volte consecutive), e il questo modo avro' memorizzato il neutro anche in HH, non conoscendo il gyro non saprei dirti, comunque l'ely dev'essere acceso sempre in modalità HH e non in normal. Tu accendi in HH o in normal e poi passi in HH??