Citazione:
Originalmente inviato da Paolinik ah... solo una piccola aggiunta...
prima ho detto che ho cambiato subito la radio.... diciamo che questa, dopo la regolazione dell'assetto dell'eli, è la prima cosa che ti consiglio di fare!!
io ho provato con l'originale e poi, seguendo i consigli di altri, ho fatto l'investimento e l'ho cambiata con una MULTIPLEX COCKPIT SX (ho avuto un c..o pazzesco a trovare un'occasione su ebay )..... ti posso garantire che ti cambia la vita in modo indescrivibile!! ...forse se non avessi cambiato radio all'hovering immobile non ci sarei arrivato così presto!!
una buona radio di permette di fare delle regolazioni che con l'originale non pensavi neanche fossero possibili e ti semplifica la vita in modo incredibile |
Ciao,
Grazie davvero.
Però ho proprio controllato tutto, l'unica novità l'hai detta tu sul dps8, ma se non sbaglio serve per regolare il passo e il trim...sono i due potenziometri in alto a dx e sx.
Niente da fare, mi sono visto ore di filmati su youtube,ho letto praticamente di tutto, ho il manuale in italiano,ma NIENTE!!
Scivola,a volte anche pericolosamente,verso sinistra;il piatto del rotore è ok, anche tutti i tiranti sono stati controllati in ogni parte,perfetti e UGUALI, a riposo,ovviemente con l'ely/radio alimentato.
Il piatto è perfettamente in bolla,in entrambi i sensi (mi dispiace non conosco i termini tecnici).
Volo....si fa per dire,in simulazione...non solo con esky,ma anche con FS2004 (Win)...lì và tutto meglio
Il problema è il DF4:sembra avere lo stesso problema,e questo df36...entrambi a sinistra;ripeto è come usare il comando alettone a sx...ovviamente posso compensare con il comando alettone a dx,poi vola una decina di centimetri...ma ragazzi che paura!!!
Uso anche un bielica dragonfly 5#4 lì va tutto meglio:vola in spazi ristretti e ho solo rotto un paio di eliche
ma vuoi mettere un df36 è identico,almeno sembra, al t-rex 450...me lo sogno anche di notte,prima o poi lo compro.
Sono molto prudente non voglio romperlo,sto imparando cerco di fare solo howerid (si dice così?) ma mi esercito in casa, poco spazio,ma sicuro.
Vi invidio da morire, siete tutti bravi quì: conoscete ogni singolo pezzo dell'eli...ma anche i problemi dei pivelli come me.
Ho navigato alla ricerca di siti dove comprare a prezzi....ragionevoli (anche stranieri),il mio primo upgrade...sulla BAYA il solo rotore l'ho visto a 84!!! ma poi, conviene rischiare con un sito straiero,magari con la paura di perdere tutto, oppure andare sul sicuro comprando lì?
Vedremo,per ora grazie infinite.
Ciao,
PinkoPaLLino®