Citazione:
Originalmente inviato da TRUCETA magari sarai stato consigliato: ... ma lo swift non meritava qualcosa di meglio?
prendila come una mia osservazione, non come una critica Lo sottolineo.
Nel frattempo ho fatto la foto della SQUADRETTA di cui parlavamo... |
Si, si la prendo benissimo
Ho appena controllato, e in realtà ho sbagliato indicazione.
Correggo, lo Sting su quota ha due S17CL BB MG , vedi:
HIGH
Hanno meta case in metallo con dell pseudo alette, due cuscinetti ed ingranaggi metallici, "dovrebbero" tirare ciascuno 8Kg@6V, hanno un buon ritorno a zero (col regolatore di tensione a 6V, e 2 pacchi 5 celle 3300NiMh + Schottky...), e gioco pressochè nullo.
Ricordo che GWS costruisce tutti i servi per Futaba, JR/Graupner, HiTech/Multipex, ed altri marchi + o meno noti.
Mentre lo Swift sia sul cabra che sul direzionale dei BlueBird BMS-660MG+HS da 12Kg@6V, è la prima volta che li impiego, a vederli sembrano fatti benino, e non credo che Beggio voglia farsi una cattiva pubblicità sapendo che uso ne faccio, vedremo in volo e nel tempo come si comporteranno
, vedi :
http://62.149.225.113/8Q48S2MTV3/inf...ezzo=1&QtMin=0
Ma la foto dov'è ?
Ciao,
Antonio.