Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 08, 21:46   #106 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TRUCETA Visualizza messaggio
magari sarai stato consigliato: ... ma lo swift non meritava qualcosa di meglio?

prendila come una mia osservazione, non come una critica Lo sottolineo.


Nel frattempo ho fatto la foto della SQUADRETTA di cui parlavamo...
Si, si la prendo benissimo

Ho appena controllato, e in realtà ho sbagliato indicazione.
Correggo, lo Sting su quota ha due S17CL BB MG , vedi:
HIGH
Hanno meta case in metallo con dell pseudo alette, due cuscinetti ed ingranaggi metallici, "dovrebbero" tirare ciascuno 8Kg@6V, hanno un buon ritorno a zero (col regolatore di tensione a 6V, e 2 pacchi 5 celle 3300NiMh + Schottky...), e gioco pressochè nullo.
Ricordo che GWS costruisce tutti i servi per Futaba, JR/Graupner, HiTech/Multipex, ed altri marchi + o meno noti.
Mentre lo Swift sia sul cabra che sul direzionale dei BlueBird BMS-660MG+HS da 12Kg@6V, è la prima volta che li impiego, a vederli sembrano fatti benino, e non credo che Beggio voglia farsi una cattiva pubblicità sapendo che uso ne faccio, vedremo in volo e nel tempo come si comporteranno , vedi :
http://62.149.225.113/8Q48S2MTV3/inf...ezzo=1&QtMin=0

Ma la foto dov'è ?

Ciao,
Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando