Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 08, 20:43   #214 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
scusate la sfogo ma mi sono rotto gli zebedei di vedere questi thread di insulti e domande a trabocchetto reciproche. Abbiamo da un lato una persona che finché leggevo slatuariamente "di là" ritenevo ferrata in materia areodinamica, ma su cui mi sono ricrdeduto e che credo essere offensiva no nversi chi gli "dà corda" ma verso tutti coloro abbiano studiato ed enunciato sulla fisica del volo. Stò parlando ovviamente dei fisici che hanno contribuito a quel bagarglio di conoscenze che ci permetteono il sollazzo domenicale, a cominciare da Prandl e tutti gli altri che hanno osservato, enunciato e dimostrato matematicamente(al contrario del Ns. sedicente ingegnere) quello che oggi sappiamo; oltre tutto la "fisica deproniana" rischia di metter in testa concetti assolutamente infondati a un qualsivolgia principante o ignorante in materia, con tutti i problemi del caso. Dall'altro lato abbiamo invece degli individui che si divertono a dargli corda, senza pensare che ciò è un disturbo notevole per coloro i quali volevano avere una discussione pacata ed espilcativa sull'argomento (in questo caso la virata). Se la cosa vi diverte tanto vi istallate tutti un bel messenger e risolvete i vostri problemi in privato. Dopotutto se voglio vedere dei bambini litigare mi basta andare al parco sottocasa.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando