Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 08, 16:46   #4 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Muttley.net Visualizza messaggio
Ciao, si sono molto indirizzato verso qul modello, anche il pro non e' male....

Ho discusso di un graupner elektro junior... fatto un dovuto rinforzo sembra snaturarsi un'po' dalla natura di aliante ma e' molto carino, con coda a T.

Non so, mi piace la novita', ma forse il glide e piu' provato, maturo, e decisamente piu' docile. Non saprei sono indeciso tra i due.

Riguardo la firma... si magari avessi fatto un voletto, l'unica cosa sono i rodaggi....dalle mie parti ho avuto problemi a trovare il luogo adatto,poi mettici il clima e il tempo per farlo... che il resto vien da se (vedi diversi post che ho creato), e qua' si vola molto in pendio... per il momento mi arrangio cosi' , poi qualcosa sara', almeno riesco a fare qualcosa, senno' rimango sempre cosi' senza fare nulla.
L' Elektro Junior forse è il migliore dei 3 (EG, Arcus e Elektro), visto che è anche l' ultimo, ma lo vedo un poco meno "da principianti" del EG che resta il più facile (Esay...) in assoluto.
In pianura l' Elektro è il migliore dei 3 (provati tutti) in pendio preferisco l' Arcus all' EG e l' Elektro nn l' ho ancora provato (ma in realtà l' ho comprato come "sondino" per il pendio).
Considera che io nn sono un principiante e che volo anche con Hotliner e modelli veloci, forse il mio giudizio è un poco falsato.
Per me l' Elektro ha solo il difetto che stringe troppo la virata quando vola veloce (vola + veloce degli altri 2).
Ma non sono modelli da volo veloce.
batman non è collegato   Rispondi citando