Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 08, 16:36   #3 (permalink)  Top
Muttley.net
User
 
L'avatar di Muttley.net
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 11
Invia un messaggio via Yahoo a Muttley.net
Citazione:
Originalmente inviato da mculabs Visualizza messaggio
Ciao!
L'EasyStar è buono come primo modello in assoluto per imparare e poi diventa ottimo per rilassarsi quando diventi bravo e gli metti gli alettoni.
Vedo dalla firma che hai un Calmato 40, se riesci a pilotare bene lui secondo me non avrai problemi con un EasyGlider che puoi portare anche in pendio.
Trovi la versione "EasyGlider Electric RR" dove c'è tutto tranne ricevente e batteria, costa 190 euro circa.
A presto!
Ciao, si sono molto indirizzato verso qul modello, anche il pro non e' male....

Ho discusso di un graupner elektro junior... fatto un dovuto rinforzo sembra snaturarsi un'po' dalla natura di aliante ma e' molto carino, con coda a T.

Non so, mi piace la novita', ma forse il glide e piu' provato, maturo, e decisamente piu' docile. Non saprei sono indeciso tra i due.


Riguardo la firma... si magari avessi fatto un voletto, l'unica cosa sono i rodaggi....dalle mie parti ho avuto problemi a trovare il luogo adatto,poi mettici il clima e il tempo per farlo... che il resto vien da se (vedi diversi post che ho creato), e qua' si vola molto in pendio... per il momento mi arrangio cosi' , poi qualcosa sara', almeno riesco a fare qualcosa, senno' rimango sempre cosi' senza fare nulla.
__________________
:::::::::: TRAINER::::::: | :::::::::TRAINER ::::::::::
KYOSHO CALMATO 40 Red - Supertiger G51 Ring -Radio: ESCLIPSE 7 QPCM 40 Mhz
Cerco campo volo e Club Vicinanze GENOVA
Muttley.net non è collegato   Rispondi citando