Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 05, 19:33   #170 (permalink)  Top
iacopo
User

L'avatar di iacopo

Data registr.: 25-04-2005
Citazione:
Originally posted by Bigi@20 giugno 2005, 20:25
Salve, io sono arrivato a questo punto e sono fermo da 3gg per indecisione.
Prima rifinirlo e verniciarlo vorrei una Vs. opinione, visto che io sono del tutto innesperto per quanto riguarda il volo aereo.

1°) Che motore usare Codice. completo di regolatore e batterie.

4°) se al posto del carbonio nei pattini usassi una lama di acciaio spessore 0.07 mm secondo voi non è che si surriscalti se pattinosull'asfalto ?

Grazie se qualcuno mi risponde visto che sono arrivato finquì, mi basta poco per il volo ma vorrei fare una cosa fatta bene.

A Voi ...... Grazie
io ti consiglio di non sottovalutare l'effetto suolo e la resistenza del carbonio...
come detto in precedenza questo depronino sul suolo non avrà forte attrito, ma ci pattinerà sopra.
per prima cosa quindi stai sicuro che per far surriscaldare delle lamine di acciaio ci vorrebbe un bisonte sul modello, e per seconda cosa ti consiglio di fare protezioni in carbonio, non in acciaio, altrimenti appesantisci molto per niente, e il carbonio comunque non ha prezzi esorbitanti..
come motore quello originale ha un motore da cdr, se non lo vuoi fare tu, basta comprarne uno simile,naturalmente brushless, e con batterie lipo; per regolatore un 20A..la marca sceglila tu!
iacopo non è collegato   Rispondi citando