Citazione:
Originalmente inviato da zupeggo Ciao...se leggi qualche pagina addietro, qualcuno dice che le regolazioni sul gain e proportional della centralina vanno fatte a motore spento e centralina staccata....io non credevo fosse così importante ed incappavo nei tuoi stessi problemi....poi ho letto il forum e ho cominciato a regolare le due vitine (trimmerini) un po alla volta, di pochissimo....è uno sbattimento... attacca, prova, stacca, aumenta il prop, attacca, prova, stacca, niente, rifai tutto e diminuisci il gain....e così via....alla fine però vola che è una meraviglia...
letture e prove....fanno anche un po' di esperienza....
Ciaoooo
p.s. : se ho capito bene...è il GAIN a gestire la rotazione dell'ely,mentre il PROPORTIONAL dovrebbe incidere sulla sensibilità dei comandi e di conseguenza la reattività del 'cotterino....
AH! seun giorno montassi gli accessori in ergal...dovrai rifare tutto deccapo....l'ho fatto ieri..... |
WOWwww, ti ringrazio!!!
Sai, l'ho preso usato e pensavo che fosse un problema della centralina che era danneggiata..
Infatti avevo notato il fatto che facendo le prove con batteria staccata, girando le viti cambiava qualcosa, solo che io avvitavo o svitavo tutto per capire cosa succedeva..
Praticamente scombussolavo tutto ogni volta..
Grazie ancora, saluti Roberto