.....arrivati!!!
Finalmente ierimattina sono arrivati dopo 7 gg di attesa , pacco ben fatto , rinforzato in polistirolo , perfetto .....
apro le scatole , ricordo a tutti che ho acquistato il p38 e l'fw190 , quest'ultimo nella nuova fattora in EPO FOAM , bene , non si puo' paragonare sicuramente all'elapor della MPX ma la diffetenza si nota , fusoliera molto molto resistente , al stampate , fatte abbastanza bene , non con la stessa precisione dei modelli multiplex , beh costano anche un bel po meno , una bella serie di decal , longheroni ri rinforzo in fibra , bella la naca motore , molto imponente , peccato per la colla GWS che a mio dire fa veramente ca.......re..... ho deciso di utilizzare la ciano , che almeno fa presa , in un decimo del tempo della colla data in dotazione. Supporto motore , in plastica ... un bel modellozzo....
l'ho acquistato gia' verniciato , in tinta grigio scura , e con mia grande sosrpresa è arrivato grigio scuro sulla parte superiore mentre su quella inferiore il modello è piu' chiaro .... bello.... non vedo l'ora di collaudarlo , le operazioni di assemblaggio sono gia iniziate ..... oggi proseguo e spero di collaudarlo nel week end ..... appena mettero'le mani sul p38 vi faro' sapere .....
|