Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Ti sbagli, tu al solito capisci fischi per fiaschi o meglio, ti piace capire le cose come ti fa comodo e quelle che non ti comodano non le consideri e le snobbi.
Dovresti fare il politico, ti troveresti senz'altro a tuo agio guardando dall' alto di un piedestallo di mota noi miseri mortali.
La tua l'ignoranza manifesta per la meccanica del volo è oramai evidente a tutti i frequentatori del Forum e la tua supponenza oltrepassa il limite della decenza.
Per ricordartelo ho scritto:.....anche se le forze non sono in equilibrio l'importante è che lo siano i momenti.
Se sei in grado di comprendere il significato di questo bene altrimenti ti conviene tornartene nel buco dal quale te ne sei improvvidamente uscito. |
Ahhh
..ora capisco!
..forse volevi dire:
.
anche se forze concorde e parallele, agenti su bracci di Leva opposti del medesimo asse, hanno intensità diverse,
limportante è che le loro azioni si equilibrino a vicenda annullando il loro effetto tramite la Leva che i loro opposti momenti genera sullo stesso asse rispetto ad un punto di fulcro.
Come vedi la Fisica Deproniana, a differenza delle tua descrizione, riesce a rendere un tuttuno:... le Forze, i Momenti e le nuove entrate Leve.
A dir la verità e dal Troll che sono il concetto che volevi esprimere nel tuo post nr.3, riguardo appunto le forze e i momenti, lo avevo capito subito.
Però, pizzicandoti, mi aspettavo da te un chiarimento più selezionato dellargomento forze e momenti, vista la passione con cui hai scritto quel post.
Purtroppo mi hai deluso e, mi spiace dirlo, ma ora sarò Io che:
non ti darò più da mangiare!
Depron