ragazzi mi date qlk consiglio?????????il mio amico ha una kyosho modello ferrari nn so di preciso il modello,cmq è stato fatto con le uscite de Agostini.cmq il fatto sta ke x metterla in moto abbiamo sprecato circa 3 ore ma è stato inutile.nn voleva saperne di partire.è la prima volta ke partiva ho dato prima una controllatina ai servi prima di cercare di farla partire e ho fatto qlk poccola modifica in qnt nn erano stati montati bene, ma nn vorrei ke anke il motore nn sia stato montato bene.mi date qlk accorgimento da fare x cercare di farla partire???????il bello è ke a lui oggi gli è arrivato il radiocomando e mi ha kiesto di dargli una mano x metterla in moto,ed io come il cogline nn sono riuscito a farla partire.mi sento come un cretino .insomma ci sono rimasto mle. ora mi ha lasciato il suo medello a casa nella speranza ke io domani riesta a farlo partire.nn so cosa fare datemi qlk consiglio.ecco cosa ho provato:
1)ho bagnato la spugnetta del filtro dell'aria con olio siliconico
2)ho soffiato nel tubicino della marmitta x far arrivare la miscela nel carburatore.
3)ho fatto girare il mistone senza candela x vedere se arrivava benzina.
4)ho fatto finire di far spruzzare la benzina dalla boccola della candala
5)infine ho avvitato la candela e ho cercato di farla partire.
ma non c'è stato nulla da fare ke disdetta mi sento una merda.io nn è ke sono tanto esperto xò il mio modellino qnd lo feci partire x la prima volta ci vollero giusto 5 colpi.invece con qst siamo stati circa 3 ore con vari tentativi, ovvero:senza e con il filtro dell'aria accelerando e non.ma niente. insomma qualsiasi consiglio è accettato.ciao