Citazione:
Originalmente inviato da Blue-Ray Sarei propenso ad una saldatura casalinga...mi sapresti dire se Castorama oppure Leroy Marlin vendono questo prodotto? Se si mi potresti indicare che tipo di saldatore a gas acquistare. |
nò stò prodotto è abbastanza nuovo lo trovi per ora sù internet io l'ho preso in america, cerca con google Durafix e troveri i rivenditori, e vedrai anche un bel video dimostrativo delle potenzialita di questo materiale e se cerchi in questo forum nella sezione costruzione, vedrai delle mie saldature e potrai anche leggere le impressioni di altri che l'hanno utilizzato...io sinceramente prima usavo solo la saldatura a castolin con il cannello ossiacetilenico, quelli piccoli con bombole a perdere, però mi mancava un prodotto per poter fare saldature modeste sù alluminio, con stò prodotto ho risolto il problema.....ora come ora non ne saprei fare a meno anche se effettuo 3-4 saldature all'anno, ma quando la devi fare e non puoi, sei nella ca....a....e i 40 spesi tra prodotto e trasporto sono stati ben spesi anche perchè nella confezione ci sono 22 bacchette.....ne avrò per alcuni anni....
questo è il link del sito dove l'ho preso io
Durafix Easyweld - Aluminium Welding Made Easy