Ciauxxxxx!!
Bella gara, con tanti concorenti e ottimo spirito!
Sono arrivato verso le 11 a gara iniziata, dopo aver passato un "guado" sotto un ponte e aver inzaccherato moto e moglie
.
Rivisti e salutati con molto piacere tutti gli amici combattari (tranne uno...
), compagni di tantissime battaglie.
Pochi tagli la mattina con un Miki Marangon sotto i postumi della birra e arrosticini della sera prima e con problemi al suo WEBRA (candela ossidata).
Buoni gli elettrici di Barbaglio & c., ancora non al passo con gli scoppietti...ma ci stanno lavorando
.
Pausa pranzo da Oscar, con lasagne e la immancabile pioggia di arrosticini che ce semo magnati in quantità industriale.
Dopo gara "etilico", con Hit da 7 e contenuto alcoolico dei concorenti a livello ritiro della patente.
Primo Hit da massacro con solo 3 modelli sopravvissuti.
Il secondo è stato piu "tecnico" e con dei bei tagli e nessun abbattimento (me pare...).
Peccato veramente per il buon Enzo Riccio che se non fosse per quello sfigatissimo sconfinamento in atterraggio, sarebbe entrato in finale col secondo posto.
Finalona di ottimo livello, con 4 tagli di cui 2 di Miki Marangon e 2 di Mauro d'Egidio che cosi superava tutti e andava a vincere la gara con immensa gioia e gloria dello Squadrone Corvi.
Modelli: circa quelli della scorsa stagione, con una marea di Sturmovik By Peppe (ne ho contati 12, di cui uno al primo posto
), Qualche Spitt, un P47 (de Vikingo..mannaggia l'ha sfasciato..
), i Thun e Ki 32 del Magnagati, i BF 109 in polionda di Bear, il superclassico e ottimo Zero di Torani e altri che ora non mi vengono in mente.
Beh... me so divertito anche se non ho partecipato e sono tornato a casa con la voglia di staccare i miei Sturmo dal chiodo e partecipare alla prossima gara lumbarda.
Un megagrazie agli organizzatori per la gentilissima ospitalità
Appuntamento il 20 aprile in "Padania"!!
Sayonara,
Peppesan.