Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 08, 10:33   #157 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Ragazzi, vi parlo in qualità di autore della discussione che, vi ricordo, è stata concepita come proseguimento di una precedente chiusa per...insubordinazione.
E' vero che ancora i toni non sono da censura, ma poichè un noto broccardo mi ricorda che "è meglio aver paura che buscarne", intervengo prima di buscarle, in prima persona (ricordo che chi riapre una discussione chiusa, non se la passa bene con i mods, specie se poi viene chiusa nuovamente e per gli stessi motivi). E vi chiedo di sforzarvi per non farla chiudere. OK? Capito? Comprì? Capiten? Anderstud?
Quindi, per favore, torniamo in tema. E, okkio, che siamo sorvegliati speciali.

Va benissimo anche parlare del "cabra che non cabra" (in fondo, è attinente alle forze agenti in virata). So che l'argomento è da seconds out , ma vi prego di far di tutto perchè ciò non accada.
Sarebbe un vero peccato..

Marco
Il tuo post mi offre l'occasione per una precisazione, spesso ( parlo in generale non di casi specifici), in occasione di una chiusura, l'autore del 3d la prende un po come una cosa personale, vorrei chiarire che la chiusura non é necessariamente un segno di disapprovazione sull'argomento del 3d, ma solo la conseguenza di comportamenti antipatici di chi vi partecipa.

Ok scusate l'Ot,

Dleng Dleng via al quarto round adesso.