Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 08, 09:54   #156 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Depron Visualizza messaggio
Caro EHSTIKATZI……scusami,…ma ti devo richiamare di nuovo !

Ma ti pare che un TROLL come me, perlopiù imbottito di Fisica Deproniana, poteva mai parlare di “VOLO STAZIONARIO” riferendosi ad un aeroplano in aria….. e in più… potresti anche spiegarmi il concetto del “volo stazionario di un aeroplano”!!?
Ora mi chiedo:…..Non è che questo concetto esiste solo nella “Fisica Ehstikatziniana” ??

Nella fisica deproniana il Volo Stazionario è solo una prerogativa degli aerostati e degli elicotteri.
Però, “dato che Oggi ho mangiato bene e non ho avuto alcuna indigestione”, voglio andare ancora in profondità sull’argomento......................
Anche un aeroplano potrebbe ritrovarsi in una tale condizione ambientale da permettergli di rimanere in volo stazionario.
Questo può accadere se l’aereo venisse attraversato di prua da una corrente d’aria longitudinale e avente una velocità anche di poco superiore alla velocità di stallo dell’aereo.
Logicamente parlo di aerei propulsi e non di alianti.

Depron

PS:… risponderò alle altre tue domande in citazione solo se chiarisci questo tuo concetto di Volo Stazionario secondo la “Fisica Ehstikatziniana”.
quando mi è venuta la definizione "volo stazionario" c'avrei messo delle cosette ,che del resto ora come ora mi servono poco,che la risposta sarebbe stata da ignorante ( da intendersi come "chi ignora" o "chi non conosce") quale sei.
Un moto ,e per estensione un volo,si definisce stazionario quando le condizioni del moto ,o del volo, rimagono costanti nel tempo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando