Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 08, 02:02   #4 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!...purtroppo dopo due settimane di attesa...con questa bella giornata...oggi ...non so come e perchè...sono venuto giu con il mio trainer!....non sono alle primissime armi...insomma ieri ho volato decollato ..atterrato da solo per circe 2 ore...stamane non so per quale cacchio di motivo l'ho sfracellato!....vabbè ormai e' andato!.....parlavo con quelli del campo...per stesse caratteristiche e misura mi hanno consigliato un ready dell'arc ...bello mi piace....sembra tutto in abs...mi paice davvero....voi che dite...il prezzo e' contenuto l'ho visto a 110 euro.....che dite qualcuno sa consigliarmi meglio?
grazie anticipatamente per l'aiuto!
Te l'avevo detto che sarebbe arrivata la fase dello "sborone" dove ti senti tutto sicuro e.. patatrak!

Vai con il ready. Se non li hai rotti, sul ready ci puoi inoltre montare gli stessi servi e lo stesso motore che avevi sul trainer.

Per la ricevente mettila nel modello, accendi tutto (magari anche il motore, con qualcuno che ti tiene fermo l'aereo) e inizia ad allontanarti dal modello con la radio in mano e l'ANTENNA ABBASSATA, se arrivi a fare almeno una cinquantina di passi con i servi che ti rispondono ancora, dovrebbe essere tutto ok