savage x ss 4,6 è possibile un doppio tipo di motore?
ciao a tutti. è un po che non scrivo , ultimamente non ho avuto neanche molto tempo di far girare il mio monster. sono alla fine del terzo litro e sto arrivando al quarto. la carburazione ecc è tutto a posto. mi chiedevo solamente una cosa anzi due. avendo a bordo del monster un microcomputer con sensori ultrasuoni frontali che mi gestisce il monster fino al primo ostacolo quando spengo il radiocomando, mi si è presentata più volte l'occasione e la voglia di farlo girare al chiuso, ma col motore a scoppio non posso.
ora premesso che il monster è più lungo dell'e savage e pesa di più è comunque possibile creare una specie di ibrido?
cioè io faccio girare il savage con lo scoppio, ma quando voglio ,ho la possibilità di staccare il motore e sostituirlo con uno elettrrico?
allora ho già calcolato riguarod al posizonamento e al fissaggio
dellle batterie dei due motori e elettrici eventuali e del controllore bipolare.
secondo voi però è fattibile? cioè due motori elettrici o meglio anche uno ce la farebbero a tirare il mio savage? senza il bisogno di ragggiungere i 70 all ora, ma basta che i venti all'ora o i dieci li faccia da elettrico.
mi stavo chiedendo questo anche perchgè purtroppo sento in giro che la vita di questi motori a scoppio è calcolata e dopo un tot di litri si fondono .
il mio nitro star quanti litri può durare con l'uso abbastanza intenso che ne faccio quando corro col monster secondo voi?
vi ringrazio in anticipo per le risposte. ciao