Citazione:
Originalmente inviato da Depron Cala la mia credibilità come Troll ??!!.....Appunto!...come dicevo in un'altro post:..."perchè sono circondato da TROLL".
E non credi che sia molto puerile in un Thread di elevata argomentazione scientifica chiedere invece come fa la radio a manovrare un aereo ??
E' come trovarsi a parlare di tecnica e arte culinaria con un cuoco e poi chiedergli di che colore saranno i tavoglioli nell'apparecchiare il tavolo di degustazione...........è enormemente sciocco tutto ciò !!
Però riguardo alla radio voglio essere magnanimo...accontento la tua curiosità.
A dire il vero è solo il mio fratellino Perpas a possederne due...e pure di quelle pregiate ma con qualche modifica elettronica da lui stesso praticata.
E' Lui che un pò per gioco e un pò per test di lavoro spollicia continuamente in una nostra area privata.......e ne fa di crash, ma sempre per lavoro.
Per quanto riguarda me......behh!.......diciamo che sono altri a far volare i miei
aerei dopo che hanno ben letto il manuale operativo che gli preparo.
TERZO POSTULATO.
E' sempre più pregevole parlare, rispondere e aspettarsi i contraddittori come faccio io......anzichè avvalersi della spregevole "facoltà di non rispondere" come fai e hai sempre fatto tu.
Depron |
Tie' va'... ciapa qui.
Lo so, non e' molto, ma francamente quest'ultima esibizione di piu' non vale... sforzati un pochino, dai!