Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 08, 23:56   #100 (permalink)  Top
TRUCETA
User
 
L'avatar di TRUCETA
 
Data registr.: 05-03-2006
Messaggi: 431
All'interno della fusoliera dopo aver completato con fasciatura in carbonio il rivestimento del tubo, ho aggiunto un traversino (con tubo interno in fibra di vetro da 7mm) all'altezza del bordo di uscita; poi un secondo traversino di legno che 'cade' giusto alla misura dove verranno inseriti i perni (spine) che terranno le ali nella giusta posizione; una volta prese le misure per il corretto diedro longitudinale di 1°, il traversino sarà forato per permettere di inserire il tubo di ottone che farà da sede alle spine da 6mm

Ho iniziato a preperare la squadretta di rinvio posteriore, fatta in vetronite e montata su doppio cuscinetto con perno in acciaio, che fisserò su due supporti laterali "a resinare": quindi,niente vite passante perchè non mi piace.

Osservando dall'interno la parte dell'impennaggio -già robusta di suo- ho pensato di rinforzarla ulteriormente con doppio strato di garza in carbonio; questo per permettere una 'presa piu' tranquilla' negli eventuali LANCI con FIONDA

...così intanto proseguono i lavori...
Icone allegate
STINGRAY.... & costruzione-pic_1255-3-traversino.jpg   STINGRAY.... & costruzione-pic_1247-y.jpg   STINGRAY.... & costruzione-pic_1253-inpennaggio.jpg  
__________________
...FAVENTIBUS VENTIS...

Ultima modifica di TRUCETA : 29 marzo 08 alle ore 23:59 Motivo: ec
TRUCETA non è collegato   Rispondi citando