Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 08, 21:54   #10 (permalink)  Top
nigel_uno
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da enry74 Visualizza messaggio
Ciao Nigel,

(grazie della risposta in PM)


una domanda:

quasi tutti i piloti che volono con il VStabi usano per la coda il gyro interno; come mai usi lo Spartan. Ho letto anche di teoriche interazioni sul comando di coda in funzione dei comandi del piatto, interazioni che gestisce il Vstabi. Utilizzando un gyro esterno (anche se ottimo) non perdi questi vantaggi?

Poi:

I JR8717 coma vanno a 7.4V........li vedi muobersi

L' X-Treme come va con il Vstabi?

In fine i tuoi video sulla DX7 hanno aiutato tanti modellisti...un bel video sul VStabi................(a breve dovrebbe servirmi)

Ciao e grazie.

Ciao Enry.

Stò utilizzando sul modello uno dei primi esemplari di sensore V-Stabi , non proprio 'adatto' per essere installato su macchine a combustione interna.

Per queso motivo, anche aggiornando il sistema, ho preferito testare il tutto eliminando la gestione della coda, sulla quale occorre lavorarci un pò su per ottenere il meglio.

Ho effettuato un setup iniziale di default modificato in seguito sulla falsariga del setup di Daniel Jetschin del suo Logo 600.

Oggi ho fatto 3 voli in questa configurazione e sono estremamente soddisfatto del comportamento generale del modello, molto più efficiente. della configurazione flybar.

Domani (e nei prossimi giorni) proverò diverse regolazioni per cercare di "tiragli" fuori il massimo.

I JR 8717 a 7.4V sono delle belve!!!!

Per il video.....perchè no?

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando