Citazione:
Originalmente inviato da Depron Behh!!
..gli imperativi li usava qualcuno affacciandosi da una finestra di Piazza Venezia a Roma tempo fa.
Poi
quali sarebbero i tuoi suggerimenti ?
..a me pare che dallinizio della mia presenza in questo Forum e fino ad ora ogni tuo post incita solo ad avere una mia risposta, cioè maliziosamente mascheri domande,
..sarà forse sete di conoscenza verso la Fisica Deproniana ??.
Io da vero TROLL do i miei consigli in base alla Fisica Deproniana,
per caso ne vorresti dare qualcuno Tu in base alla Fisica Classica da vero sapientone ?
e a tutti Noi poveri fagioloni borlotti ???
Saluti
Depron |
la fisica e la meccanica classica le ho studiate qualche tempo fa e credo,spero, di capirne ancora qualcosa.
Mi incuriosisce invece questa nuova possibilità,nonostante l'età sono ancora affamato di cose nuove.
L'unico vero problema è che sei piuttosto restio a chiarire ampiamente le basi,mi sembra di interrogare un alunno poco preparato che tergiversa e la tira per le lunghe non avendo risposte chiare e precise.
Non sei compreso nella categoria dei fagioli, si potrebbe trovarti una sistemazione tra i cavoli e le zucche.I fagioli sono quelli che ti consentono di divagare e di non rispondere mai a tono.
Per cui ripeto la domanda:come fa un aereo o modello, che dir si voglia, a manovrare ?
Domanda di riserva:che radio hai ?