29 marzo 08, 14:42
|
#102 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da francolvr L'ho detto in precednza e su altro tread, lo ripeto ancora ma giuro che abbandonero' subito dopo, da cio' che e' sotto gli occhi di tutti si evince chiaramente, purtroppo, che al di la' dei proclami e dei tentativi di colpire duro cio' che ormai e' chiaro essere piu' che un troll, un povero cristo che non ha un caxxo di meglio da fare che provocare e vedre l'effetto che fa', mi spiace confermare che se qualcuno da tutto questo esce vincitore e' proprio il nostro pseudo-troll-provocatore, che ormai e' palese e' assolutamente impermeabile a tutto cio' che esula dal suo piano.
E' inutile provocarlo, deriderlo, offenderlo, cazziarlo e via discorrendo, il suo e' un piano molto ben congegnato ma soprattutto benissimo eseguito, e mi spiace per tutti coloro che continuano a discuterci, pensando di essere furbi, eviednziare che sta' prendendo allegramente tutti per il culo, nessuno escluso.
A questo punto mi sembra superfluo, visto che nessuno o quasi ha seguito il consiglio che tempo fa' diedi, non vedo perche' lo si dovrebbe ascoltare ora, ma visto cjhe la speranza e' l'ultima cosa che muore, io la parolina magica che farebbe da diserbante unico e inelluttabile e' INDIFFERENZA totale, ma come allora mi sento uno scemo che parla in una stanza di sordi. | Come fanno ad ascoltarti se sono TUTTI dei: "fagioloni miei carissimi,bianchi di Spagna,bellissimi Borlotti"
Depron
|
| |