Discussione: On road 1/8
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Vecchio 28 marzo 08, 23:08   #27 (permalink)  Top
MrZipi
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Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ovvio che se uno si scofana mezzo ristorante ha il problema anche di alzarsi dal letto il mattino seguente...

...ma se una cartuccia non adatta, il calcio non adeguato nella piega e/o deviazione o un ritardo dalla chiamata ti sembrano delle scuse, allora di tiro al piattello non ci capisci una fava...

Scusate l'estremo off/topic ma non resistevo...
OT: ho messo a posto diversi sovrapposti e ho fatto da zero numerosi calci su misura direttamente dal cliente compresi di zigrini (nn erano eccelsi.. ma c'erano) Il mio discorso era un'altro... invece piuttosto di ammettere che loro hanno problemi con gli anticipi o con i 120kmh del piattello, preferiscono additare tutto quanto. (dopo aver lavorato 3 anni in armeria ne ho sentite di tutti i colori )

IT: è un po come settare la macchina x 2 tracciati, il primo tipicamente tecnico, lento con curve a gomito preceduti da curvoni veloci e un secondo totalmente ovale tipo Nascar.
Se vai con lo stesso settaggio, nella prima o nella seconda avrai delle rese pessime o viceversa, e comunque resta il fatto che a prescindere dalla macchina, dal tracciato e del settaggio, a livello dilettantistico il dito del pilota fà il 50% di una gara!!


EDIT: A proposito di settaggi, ti ricordi + o - quanti giri avevi dato di massimo miscela quando giravi con la miscela al 16%?
Con il minimo sono a posto (penso) ma quando accelero e supero la metà acceleratore si spegne.. troppo magro o troppo grasso?? ps temperatura perfetta.
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Ultima modifica di MrZipi : 28 marzo 08 alle ore 23:12
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