CI SONO RIUSCITO!!!!!......
...peccato che lo ho distrutto pochi secondi più tardi
il loop è riuscito abbastanza bene sono partito con il 3d inserito gas al massimo e arrivo a circa una 15a di metri comincio ad andare in avanti poi cabro al massimo finche non mi trovo l'eli quasi capovolto a quel punto gas a 0 l'eli si scompone un po ma non precipita (cosa che pensavo potesse succedere e che più temevo in quanto avevo l'eli di muso e quindi meno pratico a gestirlo) continuo a cabrare quando l'eli torna quasi in orizzontale gas di nuovo al massimo e ne esco illeso (sia io
che l'eli) ed estremamente compiaciuto poi accade l'irreparabile
in preda all'entusiasmo mi scordo di essere in 3d mode e a pochi metri da terra abbasso quasi completamente il gas a quel punto con passo negativo e motore al massimo mi schianto a terra piegando un altra volta i pattini e disintegrando l'ennesimo paio di pale
comunque nonostante l'atterraggio posso dirmi soddisfatto in quanto sono riuscito a fare una cosa che ritenevo impossibile fare col cinese soprattutto dopo ciò che era stato detto in passato sul 22e
quindi per tutti i 22isti il loop si può fare ricordatevi solo che avete inserito il 3d
e buon volo