Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 08, 21:49   #1479 (permalink)  Top
Lex_22e
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
CI SONO RIUSCITO!!!!!......


...peccato che lo ho distrutto pochi secondi più tardi


il loop è riuscito abbastanza bene sono partito con il 3d inserito gas al massimo e arrivo a circa una 15a di metri comincio ad andare in avanti poi cabro al massimo finche non mi trovo l'eli quasi capovolto a quel punto gas a 0 l'eli si scompone un po ma non precipita (cosa che pensavo potesse succedere e che più temevo in quanto avevo l'eli di muso e quindi meno pratico a gestirlo) continuo a cabrare quando l'eli torna quasi in orizzontale gas di nuovo al massimo e ne esco illeso (sia io che l'eli) ed estremamente compiaciuto poi accade l'irreparabile
in preda all'entusiasmo mi scordo di essere in 3d mode e a pochi metri da terra abbasso quasi completamente il gas a quel punto con passo negativo e motore al massimo mi schianto a terra piegando un altra volta i pattini e disintegrando l'ennesimo paio di pale

comunque nonostante l'atterraggio posso dirmi soddisfatto in quanto sono riuscito a fare una cosa che ritenevo impossibile fare col cinese soprattutto dopo ciò che era stato detto in passato sul 22e

quindi per tutti i 22isti il loop si può fare ricordatevi solo che avete inserito il 3d e buon volo
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando