Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 08, 16:06   #315 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da cornacchia Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo una breve pausa ho ripreso la costruzione del "mitico" kirby, e visto che un giorno si e uno no aggiorno il mio amico Giulio sui progressi (lenti progressi!!!) della mia creatura oggi lui mi ha detto: Dai mò Carlo, anzi dottor Carlo (come mi chiama lui) metti qualche foto sul sito, cosa aspetti? Agli ordini! Manca un pò di copertura ma ormai ci siamo. Ho coperto con seta e tirata con la solita UHU diluita (sono un folle ad usare ancora la seta ma mi piace troppo!) e verniciata la fuso con un colore avorio. A presto le foto finali... Ciao KIRBYSTI e non!
Caio Dottor Carlo!! Bravo ho visto che non hai perso tempo!! Devo farti i miei complimenti, sei molto meticolo e preciso, si vede chiaramente!!!
Non vedo l'ora che vieni a Pavullo per il collaudo!!! Sai che devi iniziare a tagliare le ordinate del Kobuz, quindi veh.......vedi mò di darti una mossa!!! Quest'estate ci aspettano delle volate da urlo su a Croce Arcana quindi vediamo un pò di rendere

A parte gli scherzi, Carlo, è una persona molto vicina al mio modo di interpretare il modellismo, che qua dalle mie parti purtroppo come dicevo oggi al tel. con il "Marione" (icaro) ci sono praticamente solo io tutti i componenti del mio gruppo che saremo un quindicina, non amano costruire, a me dispiace ma......non ci posso fare nulla, pensate che vengono a trovarmi modellisti da tutt'Italia, ( è la verità) e magari quelli che sono in stretto contatto con me, non mi "usano" come potrebbero, pensate fra tutti i modelli che ho progettato, in tutti questi anni, per non contare i kit, nessuno mai che ne abbi fatto uno!!! BOH.....
Se però ,come è successo, i modelli li metto in vendita, per "alleggerire" L'hangar almeno ogni tre anni, li comprano subito!! chissà perché?

Mentre, come dicevo, il Dottor Carlo ( ci conosciamo nemmeno da un anno) è molto vicino al mio modo di vedere e fare le cose, quindi da ciò non può che nascere una bella collaborazione anche nel modo di progettare e costruire i modelli che personalmente non avevo mai avuto!!!


CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando