BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Avervi trovato un pò prima.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 08, 15:05   #5 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Kaligola Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
ieri ho "incontrato" per caso il vostro sito e ne sono rimasto affascinato davvero.
E' pieno di notizie ed ho trovato un sacco di risposte ma ciò non toglie che leggendo i messaggi dei vari forum mi sto assicurando un ulcera ed il livello di umore mi è oramai sceso sotto terra.....
non preoccupatevi non riguarda voi ma semplicemente che leggendo mi sono reso conto di essermi fregato con le mie mani.....insomma sono cascato nella mega offerta tutto compreso ed ho preso un Me109 RTF.
Ora dato che non ho intenzione di buttare soldi, aereo e fegato credo che la cosa migliore sia venderlo (assicurandomi al 1000%100 di non darlo ad uno che si trova nella mia stessa situazione), potete consigliarmi su una qulasiasi miglioria che posso comprare e dare insieme al modello: motore? batterie? servi? santino da apporre con relativi lumini?
Lo so che l'ho messa su un piatto d'argento ma non ditemi il santino vi prego...
Ora dato che in pratica è come se mi fossi lanciato da 20 metri in una vasca piena di bicchieri di cristallo datemi un consiglio su come uscirne con meno graffi possibile.....su che modello, possibilmente elettrico, posso orientarmi per iniziare senza svenarmi?
Vi ringrazio e scusate per la lungaggine......

Ps Stavolta mia moglie mi rompe il timone di coda......
scusa eh.. ma se lo hai appena preso, suppongo non ancora montato, visto che parli di che motore prendere ecc ecc..
riportarlo a negozio dove l'hai comperato è un'idea tanto pellegrina?
Te lo fai cambiare con un easystar o similare.
Oppure lo tieni per dopo, come ti è stato detto, e nel frattempo te ne vai in un campo di volo.

Robbè