Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 05, 18:52   #10 (permalink)  Top
Riccardomus
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao Max, guarda per il fatto che trasli a destra, è abbastanza normale quando sei in fase di decollo...(almeno credo)
Io ad esempio quando lo faccio decollare do un p' di stick dalla parte opposta e poi do di gas.. se vedo che in volo trasla, allora lo trimmo... ovvio io non avrò dei gran pollici, anche perchè avrò fatto si e no 4 voli da 2 minuti ciascuno... ma ti asscuro che con delle lievi correzioni si riesce a fare un ottimo hovering..

ne ho vistio fare da uno che se ne intende più di me e l'ho anche visto volare con condizioni di vento forte e devo dire che mi sono stupito da quanto possa essere stabile...Ah, il pilota non era un tipo che fa 3d, ma uno che ci ha preso un po' la mano... e che spero tu possa conoscere la prima volta che andremo a volare tutti insieme!

Per i pezzi domani li spediscono, quindi con paccocelere 3 venerdì dovrebbero arrivare... non vedo l'ora di rimettere le mani sul pupo, anche perchè ho preso la modifica per togliere le z e spero che cambi qualche cosa...

saluti e grazie dell'interessamento!
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando