BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Video Pasquetta 08 a Margone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 08, 00:30   #23 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da mah!! Visualizza messaggio
Margone HA il suo bel regolamento!!!
Agli Iscritti al GAT viene inviato insieme a tutti gli altri.
i passaggi bassi sul prato alle spalle d chi pilota sono assolutamente priobiti. Il fatto che non venga esposto è perhè chi ci vola e non è del GAT, DEVE essere AUTORIZZATO su richiesta.

Allora....., qui mi hanno caziarono alla grande quando postai un video... per questioni di sicurezza... quindi non capisco perchè in questo caso non si DEBBA rispettare un regolamento!!! Due pesi due misure???
La particolarità del pendio non sta tanto nel fatto che sia a strapiombo o la fase di atterraggio... ma proprio il fatto che ci siano persone che hanno delle proprietà (leggi CASE , PRATI e CAMPI COLTIVATI) i quali possono passare senza problemi. anche il prato dell'atterraggio non è proprietà in senso stretto del gruppo.
A nessuno è mai stato proibito di andare a volarci, si chiede solo di rispettare un regolamento....
Come spesso accade, anche da altre parti, quel posto convive in armonia tra modellisti e abitanti. se si dovesse rompere questo delicato ingranaggio... addio margone.... Poi fate voi... se ci toglieranno anche questo "paradiso" voleremo sui vostri balconi... ok?
.... io non conosco il regolamento di Margone, ho chiesto ai presenti come dovevo comportarmi in volo, ma NESSUNO mi ha detto questo fatto del sorvolo pista (oltretutto nel momento che volava mio figlio, non volava nessunun'altro) e sul pendio eravamo in tutto 7 persone (2 con i modelli).
Detto questo, ho risposto con ilarità ad Antonio, solo perchè lo conosco e perchè a onor del vero mi pareva veramente un'esagerazione la puntualizzazione che aveva fatto.
NON conosco i problemi che vive il pendio di Margone, anche se a questo punto mi pare di capire, siano sicuramente seri !
Ditemi come fare a togliere il filmato dal forum, che lo faccio subito.
ciao Patton

p.s.

naturalmente, sia chiaro che prima di volare, ho chiesto il permesso !
marcopatton non è collegato   Rispondi citando