Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 23:09   #3837 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Oggi ho provato il mio primo looping!

L'heli era perfettamente tarato e in ordine, non c'era un alito di vento.. avevo già scaricato due lipo volando serenamente, morale: crash devastante.
Una cosa che col simulatore sembra così facile si è tramutata in un vero disastro. Al momento di dare passo negativo l'heli si è stortato e girato in tutte le direzioni e si è schiantato rovinosamente al suolo.

Mah... non riesco a capire il perchè! Forse le pale di serie non sono proprio adatte a questo genere di cose? Forse l'heli senza up-grade (gyro a parte) non è strutturalmente abbastanza solido per sopportare lo stress di questa manovra?

Voi che dite?
Che delusione però.
Non so ancora se mi converrà sostituire i pezzi rotti o comprare un barebone, ho rotto parecchie cosette.
Per la verità avrei quasi tutto, ma forse non coviene
Mi spiace per l'accaduto ,

Dai filmati si vede chiaramente che il 3D è possibile farlo con la configurazione di scatola (io non faccio 3d, almeno per il momento). Sul gyro originale non mi fiderei.
La manovra l'hai provato in idle?

Sui ricambi meglio un barebone (se i pezzi rotti sono tanti), quello che ti è rimasto di sano potrai sempre utilizzarlo come ricambi.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando