Nessuno ha mai detto che fare l'insegnante sia un lavoro pregno di soddisfazioni...e tu non sei nemmeno pagato...
Ammetti almeno che ti diverti a dare consigli e a randellare, altrimenti non lo avresti fatto.
Ti stavi divertendo troppo con i poveracci che ti capitavano fra le mani...e il giochino ti ha preso un po' la mano.
Puo' capitare, la testa sta nel capire quando fermarsi...e di capoccia ne hai....mi pare di aver intuito. Anche se il tuo messaggio di rientro mi ha fatto vacillare questa convinzione.
Internet non è il posto dove imparare a fare aeromodellismo...e nemmeno quello dove insegnarlo. Troppo spesso non si comprende l'intento...le faccine sono un blando rimedio.
Mi dispiace per chi ha detto che il tuo intervento è stato blando...molto...perchè ho il timore che sia qualcuno che conosco di persona.
Non ho timore di dire che penso che certi atteggiamenti siano dettati dal fatto di "recitare" una parte, cosa che su internet viene molto facile.
La parte, se non è chiaro, è quella di spalla del "dissidente".
Un po'...Free Vallanzasca.
Sia chiaro inoltre che di prime donne nè è pieno il forum, ma se non capirano quando fermarsi...capocceremo e tireremo fuori il randello.
L'eterogeneità degli utenti ci obbliga a rispettare la necessità di esprimersi di chiunque, simpatie e antipatie a parte, e non solo di chi urla più forte la propria libertà.
Solo in questo modo possiamo smetterla di farci seghe mentali e parlare dei nostri giocattolini...con una birra, uno skylab, le grappe, i gommoli plasticosi dimmerda eccetera.
Personalmente i tuoi consigli su come gestire i principianti, compatibilmente con i tempi che posso dedicarci, li prenderò sul serio...a patto che tu la smetta di rompermi i coglioni con sti casini sul forum. Sono letteralmente in merda ogni volta che ne scatta uno...se non te ne fossi accorto sono letteralmente a metà tra la banda del cazzeggio e i moderatori...e tutte le volte gestire un' "anima" così grande non è facile.