guarda che mica sei il solo.. con i principianti, anche palle nostre fatto BUM
ore ed ore a scrivere e vedere i consigli nostri si e no sbirciati e poi via di nuovo per la strada che a loro sembra in discesa.
Te lo dico perchè al nostro campo di volo ne passano tanti, a qualcuno ho anche dato motore, radio e tutto l'occorrente, ma niente da fare.
sapevano tutto loro. Hai voglia a dargli schiaffoni sul collo e sulle mani. Tornavano la domenica dopo che SU INTERNET avevano letto tutto, sapevano tutto e volevano farci a noi del campo le prediche.
Gli mettevi a punto il modello e la domenica dopo ti tornavano che avevano spostato tutto, toccato la radio strimmato il modello e miscelato tutto il miscelabile nei menù.. PERCHE' LO AVEVANO LETTO SU INTERNET.
E che du cojoni però! Qualcuno dei ragazzi (istruttori bravi e veri e non finti) che con me si dedicano a far scuola di volo alla fine mi ha scongiurato di allontanare certi allievi.. non c'era verso di cavarne nulla di buono. Ed a malincuore ho dovuto dar loro ragione e mandarli altrove. Di fatto poi tutti hanno smesso e si son dedicati ad altro. Tornano in genere quando hanno moglie e figli. quanti di quelli che nel forum si sono iscritti e resentati come principianti non ne abbiam più saputo nulla? E ci mancherebbe, sai che caos nei campi divolo e sopratutto sai che gente.. arriverebbero al campo con il pc collegato per leggere e credere nell'ultima puttanata detta da quello che non sa a che cosa può servire uno spillo!
pensiamo a rifondare la sezione principianti, che ce n'è bisogno ed io e qualcun'altro finalmente smetteremo di parlare al vento e lavare il porco.
Robbè
PS: in email ed in mp il mio intervento è stato giudicato da qualcuno troppo blando ed all'acqua di rose finanche BUONISTA.. poi so io che tiro porchi e capocciate eh
scappo che è ora di magnare.. a dopo semmai