Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 20:31   #3835 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73 Visualizza messaggio
Oggi ho provato il mio primo looping!

L'heli era perfettamente tarato e in ordine, non c'era un alito di vento.. avevo già scaricato due lipo volando serenamente, morale: crash devastante.
Una cosa che col simulatore sembra così facile si è tramutata in un vero disastro. Al momento di dare passo negativo l'heli si è stortato e girato in tutte le direzioni e si è schiantato rovinosamente al suolo.

Mah... non riesco a capire il perchè! Forse le pale di serie non sono proprio adatte a questo genere di cose? Forse l'heli senza up-grade (gyro a parte) non è strutturalmente abbastanza solido per sopportare lo stress di questa manovra?

Voi che dite?
Che delusione però.
Non so ancora se mi converrà sostituire i pezzi rotti o comprare un barebone, ho rotto parecchie cosette.
Per la verità avrei quasi tutto, ma forse non coviene

Ciao mi dispiace per l'ely
ho letto in giro qui sul forum che questa manovra è difficilissima senza ide-up purtroppo al momento che titrovavi a tasta in giu avendo passo positivo l'ely è venuto giu invece con l'ide-up al momento della sommità del looping dai passo negativo e subito dopo positivo e to viene bene almeno così riportavano le istruzioni che ho letto io
ciao e auguroniper l'ely
lello661 non è collegato   Rispondi citando