Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao,
Ti /vi dirò che Cesare de Robertis, ha dimostrato un interesse notevole a tutto ciò che riguarda il volo a vela, penso che questo non sia una novità.....Modellistica la vedo più improntata su altri generi...mi dispiace moltissimo ma... se avete letto l'ultimo numero vedrete che sul reportage di Norimberga, di foto e descrizioni di alianti ce ne sono veramente poche!!! E qui non si può dare la colpa hai modellisti che non inviano articoli!!! Come mi è stato detto esplicitamente da Benincasa, è evidente che in primis e l'impronta della rivista stessa orientata su altre rispettabilissime categorie.
Cmq uscirà ( non so quando) un mio articolo anche su Modellistica, del CVV4 PELLICANO, poi in seguito vedremo gli sviluppi.... penso che mi appoggerò a chi più capisce la mia vera passione, il volo a vela!! Sperando che gli altri non me ne vogliano....
Ho iniziato a preparare un lunghissimo articolo corredato di foto anche storiche del mio ultimissimo modello lo Sparviero, avrete letto i post. riguardanti il modello, mi sono un pò stancato di vedere articoli esteri, su veleggiatori, tradotti in italiano!!!! I costruttori ci sono anche in Italia!! Quindi faciamoci sentire!!!
CIAO A TUTTI
GIULIO. |
n
Chi fa una rivista e ci deve campare, fa ovviamente dei compromessi, è normale una linea editoriale che accontententi + lettori possibili.
Da parte mia pubblicherò invece l'intera costruzione del ASK13 di Giulio appena arrivo al collaudo...
Lunga vita ai puristi del volo a vela, meglio ancora se Old Timer !
Salutoni da Arnaldo
webmaster@sanfermoglider.it