Citazione:
Originalmente inviato da top-power salve a tutti.
io sono nuovo di qui
leggendo sul forum ho capito che si deve iniziare con un coassiale ( doppio rotore) 4 ch oppure comprare una radio da 25 euro e scaricarsi un simulatore FMS per farsi le ossa
e giusto? come devo cominciare?
ho trovato nel forum una guida l' ho scaricata e adesso so già cualcosa di elimodellismo!!
aiutatemi !!! se non volete vedere un nefofita piangere disperatamente |
Ciao,tutto giusto...secondo me fms va benissimo x imparare a capire i movimenti del modello riferito agli stick della radio;è anche vero che oltre non vai...nel senso che nella realtà è un pò diverso
quindi se vuoi un consiglio inizia con fms,poi lasciando perdere il coassiale (che non ti insegna niente più di fms) spenditi quei soldi x un sim "vero".un buon simulatore lo userai anche quando avrai imparato,se non altro x provare magari qualche manovra di 3d...
quando ti sentirai pronto potrai prenderti un buon usato magari a scoppio (più facile da gestire di un piccolo elettrico)
P.S. sai qual'è l'unico vantaggio di iniziare con un coassiale?il fatto di poter giocare con qualcosa di volante....mentre il sim,putroppo,è un pò più noioso...
...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!