Citazione:
Originalmente inviato da anpast Ciao ,
grazie sei gentilissimo !
Si ho capito che a parità di watt all'elica , se aumento i Volt diminuiscono gli Ampere ..........ma pure gli Euro !!!
Ho appena comprato 2 pacchi lipo 2s da 2250mah .....da usare sul mio E.G. e magari se lo prendo sul Grupner Elektro J.
mmmmh.....forse ho fatto male a non prendere batterie 3s ....non pensavo che fossero "obbligatorie" , nel senso che puntavo sul basso carico alare dell'Elipsoid , Bird of Time e simili per fare quota pure con motorizzazioni base .....tipo Axi 2826 con 12x8 o 13x7 e lipo 2s..........
ma non voglio fare esperimenti pericolosi ......mi sa che resto su modelli più piccoli ma che non mi hanno mai lasciato a terra.....alla fine chi vola di più al campo volo , proprio come numero di ore in aria , sono sempre i modelli più semplici / affidabili .....spesso della Multiplex o i tutt'ala .....mentre gli altri stanno a terra a carburare....a settare......a programmare.....
ogni consiglio è ben accetto !!
Andrea |
Beh, il cularis o l'elipsoid basta collegare le ali e gli alettoni e fine.....potresti usare i due pacchi 2250 2s in serie in modo da avere delle 4s....tanto l'elipsoid era progettato per le subC