Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 18:01   #243 (permalink)  Top
mah!!
User

L'avatar di mah!!

Data registr.: 16-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Vi ringrazio per le risposte ,
siccome ho paura di rompere l'ala centinata mi orienterei sul Cularis , resta però il problema che il regolatore gestisce max 4 servi e sul Cularis ne vanno 6 ......qualcuno diceva che con le mie lipo 2s da 2250mah 20c il Cularis non lo muovo neppure .....invece l'Elipsoid ?

grazie
Andrea
Usare il regolatore con BEC su un modello simile non ne vale la pena... che sia cularis o elipsoid o altro... se hai un regolatore con bec, fai come ti ha detto Lapo... sfili il cavo rosso e usi un pacco da 4,8 o 6 v per alimentare i servi... in questo modo inoltre nel caso finissi la batteria che alimenta il motore, puoi sempre volare in termica.... perchè i servi li alimenti col l'ltro pacco...
Io sul cularis avevo un regolatore OPTO isolato senza bec e avevo preso il BEC aggiuntivo in modo da usare 3 celle lipo per il motore e una 2 celle per la ricevente...

Il cularis pesa sul kg e mezzo... 2 celle sono sottodimensionate.... almeno 3 celle... con il motore consigliato, 3 celle da 2500mah, elica 12X6 salivo a 45°...
mah!! non è collegato   Rispondi citando