Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 16:28   #1476 (permalink)  Top
centix
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
baricentro - centro di gravità

ciao!
grazie per i preziosi consigli e sopratutto alle indicazioni molto dettagliate di devilman

In realtá ieri ho fatto cosí,
ho costruito un trabicolo con con delle pinze per il barbeque e ci ho appeso il 22e per la flybar senza pale (in teoria si dovrebbero neutralizzare, tanto le dovevo cambiare)

La coda del mio 22e e i pattini non sono paralleli per niente e il mio 22e non l'ho crashato in modo tale da piegare qualcosa. Il mio é uscito cosí dalla fabbrica con la tail boom inclinata verso l'alto qualcosa cosí: _/ con a destra la coda

ho messo sul main frame nella parte davanti alla fascietta che tiene la 4 in 1 tre brucole di quelle dei cacciaviti multiuso
Non bastano ma non volevo esagerare perché in questo modo la coda é abbastanza parallela al terreno ma i pattini no.

In realtá guardando l´albero motore questo rimane abbastanza inclinato verso dietro, secondo me a logica dovrebbe essere verticale al terreno.

Ho provato e ancora il 22e tende a venire indietro ma direi meno.

Sicuramente ieri ho fatto dei bei voli, sempre indoor e sempre casa blindata ci sono stati momenti che il22e stava perfettamente immobile in aria (a 30cm da terra diciamo), forte emozione! E cmq sono molto contento delle nuove pale cinesi quelle simili all'originale ma non credo siano originali, in controluce si vede che sono vuote mentre le originali hanno qualcosa di piú consistente e sono piú pesanti. Cmq le nuove pale da HonKong sono molto piú resistenti, hanno sbatutto piú volte contro i cartoni di proteziuone o anche contro il divano e non si sono mai rotte o scheggiate!!! quelle date insieme al modello si scheggiano subito!
centix non è collegato   Rispondi citando