Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal Ciao Robbè,
dunque, per la prima parte (fase distruttiva) ti prego di parlarne, se ne hai voglia, con noi in pvt. Al momento può esserti utile sapere che la decisione l'ho presa io, ed in privato posso spiegarti le mie ragioni.
L'esistenza stessa della seconda parte del tuo post tradisce il fatto che a questo forum sei affezionato, come sei affezionato a buona parte dei suoi frequentatori, e che ti preme che questo rimanga ciò che è, ovvero un grande strumento per principianti e non, e che, per come la vedo, ti dispiacerebbe non poco abbandonare. E visto che così è, o almeno credo che sia, ti invito a riflettere su ciò che ho da dire.
Per quanto banale, qui siamo tutti persone e come tali possiamo agire in modo più o meno giusto, più o meno corretto, più o meno consono alla sensibilità degli altri. Noi dello staff cerchiamo sempre di essere quanto più obbiettivi e corretti possibile ma, com'è ovvio, possiamo sempre sbagliare o apparire meno obbiettivi di quanto possa sembrare a noi stessi. Le critiche fioccano, ogni decisione è accompagnata dal malcontento di qualcuno proprio perchè si agisce in una direzione piuttosto che un'altra. Nella maggior parte dei casi credo che si possa dire che rispondiamo alle critiche spiegando le nostre motivazioni. E talvolta abbiamo fatto marcia indietro. Magari queste cose non si vedono perché per lo più rimangono private ma posso assicurare che accadono. Quindi, come noi possiamo sbagliare e cerchiamo di accettare questo fatto, altrettanto dovrebbero fare tutti gli altri. Non è che abbiamo (anzi, ho) messo il bimbo in castigo. Abbiamo (ho) agito come avremmo (avrei) fatto per qualunque altro utente. Io capisco l'orgoglio ferito, comprendo perfettamente la sensazione, ma non credo che questo valga l'abbandono di questo gruppetto di ragazzacci.
Buoni Voli,
Lorenzo. |
A Lorè...
Pur tenendo bene a mente che a sto mondo ci sono cose e fatti di questo mondo che meriterebbero più clamore ed attenzione,
una cosa te la voglio dire..
Scusa un PDP
Ormai è tardiva la cosa.. cercate puttosto di prendere da questo fatto quello che c'è di buono da prendere.
-Moderate da subito i nuovi 3d della sezione principianti (se è un 3d innovativo lo rendete pubblico e visibile, altrimenti lo lasciate in cantina per l'eternità spiegando al malcapitato i perchè)
-fate pulizia dei 3d doppioni, triploni e quadruploni su easy star, glider e gommoli vari, nonchè su radio a 2.4, funtana, ucando, scoppio si scoppio no, candela quale, che olio nella miscela, quanto olio, quanto nitro, che elica.. ekkekazz!
Sono argomenti talmente triti che passerebbero da un colino per il thè.
dopo tanti anni una pulita è doverosa. Anche per rendere utilizzabile la funzione "cerca".
Robbè
PS: PDP non è Paperon De Paperoni...