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Vecchio 27 marzo 08, 10:22   #13 (permalink)  Top
Mongolfino
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Originalmente inviato da protomax Visualizza messaggio
da quella immagine si capisce poco nel senso che la gran parte dei regolatori usano quel micro e quella struttura ...il regolatore potrebbe essere uno jeti.

Per la prova resistenza devi innanzi tutto staccare il motore dal regolatore (magari e' ovvio ma lo preciso) e poi dovresti controllare se il tester con i puntali in corto circuito danno 0.0 ohm o c'e' un valore diverso e poi devi controllare tra un filo e la carcassa e deve dare infinito se invece c'e' un qualche valore allora il motore non va.
ciao Proto, ho fatto le DUE prove consigliate: ovvero
Ho impostato la scala del multimetro su 200 del settore ohm (il perche' non lo so, ma mettendo 20k o 200k o 2000k non segnala praticamente nulla.

Ho toccato i puntali tra loro e ho ottenuto 00.0

Ho toccato coi puntalini alternativamente a due a due tutti e tre i cavi del motore e ho ottenuto sempre gli stessi valori, come dicevo, 00.7

Poi ho toccato ad uno ad uno i cavi e la carcassa (che pero' non ha un buon contatto) e tutti e tre mi hanno dato valori molto variabili (causa cattivo contatto), ma sempre da 100.0 in su (ho letto anche 170 circa.

Va bene cosi'?
Grazie della pazienza.
Mongo
Mongolfino non รจ collegato   Rispondi citando