Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Ho appena visto sul sito di MODELLISMO che nel numero in uscita (il 92 che dove abito io non è ancora disponibile) c'è un articolo sul Maeda.
Non vedo l'ora di poterlo leggere e spero sia stato trattato con gli opportuni riguardi (foto, lunghezza articolo ecc. ecc.) che i modelli di Giulio si meritano, tempo addietro mi ricordo che Giulio stesso aveva aperto un post dove si lamentava del poco spazio dato dalle riviste del settore agli articoli sugli alianti, era in dubbio se "tradire" la sua collaborazione con Modellistica inviando articoli ad altre riviste, per fortuna vedo che si è deciso .
Ciao |
Ciao,
Ti /vi dirò che Cesare de Robertis, ha dimostrato un interesse notevole a tutto ciò che riguarda il volo a vela, penso che questo non sia una novità.....Modellistica la vedo più improntata su altri generi...mi dispiace moltissimo ma... se avete letto l'ultimo numero vedrete che sul reportage di Norimberga, di foto e descrizioni di alianti ce ne sono veramente poche!!! E qui non si può dare la colpa hai modellisti che non inviano articoli!!! Come mi è stato detto esplicitamente da Benincasa, è evidente che in primis e l'impronta della rivista stessa orientata su altre rispettabilissime categorie.
Cmq uscirà ( non so quando) un mio articolo anche su Modellistica, del CVV4 PELLICANO, poi in seguito vedremo gli sviluppi.... penso che mi appoggerò a chi più capisce la mia vera passione, il volo a vela!! Sperando che gli altri non me ne vogliano....
Ho iniziato a preparare un lunghissimo articolo corredato di foto anche storiche del mio ultimissimo modello lo Sparviero, avrete letto i post. riguardanti il modello, mi sono un pò stancato di vedere articoli esteri, su veleggiatori, tradotti in italiano!!!! I costruttori ci sono anche in Italia!! Quindi faciamoci sentire!!!
CIAO A TUTTI
GIULIO.