Discussione
:
Buggy or Truggy ?
Visualizza messaggio singolo
27 marzo 08, 00:20
#
33
(
permalink
)
HUCC!
User
Data registr.: 21-03-2008
Immagini:
4
Citazione:
Originalmente inviato da
luigi89
bhe ragà nn so ke dirvi ho letto tardi qst post,infatti nn ho fatto in tempo da consigliare un truggy, anke xkè anke io ne ho uno e mi trovo benissimo,ottimo x colui ne deve iniziare nel mondo del modellismo.ke dire il truggy è mega resistente sembra un carro armato nn si ferma davanti a niente,e poi devo dire la verità in pista ho gareggiato con un mio amicoke ha una buggy e (porco cane) gliene ho date di santa ragione e poi lui gira da una vita in qll pista dovrebbe conoscerla a memoria e poi ha il modellino da + tempo di me.cmq nn so il xkè ma il mio amico col buggy le ha avute e sono contento.ciao e ricorda il truggy è ottimo.il buggy secondo me è adatto a coloro ke vogliono alternare on road e off road secondo me x coloro ke hanno l'off road nei sogni e vogliono praticare solo qll il truggy è ottimo.ciao e facci saxe come va con la carburazione.ciaociao
io ho entrambi...comunque dipende dalla tipologia di pista.....fidati che nello stretto il buggy dice la sua....nel veloce col truggy non ce n'è per nessuno...dipende....
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di HUCC!
View Gallery Uploads