Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Mario, direi che ci siamo!! ora devi fare il lavoro più bello dai.....rivestire il karman con balsa mm2.
per il fissaggio delle due semiali, personalmente uso sempre e solo fissaggio con elastici, sistema tradizionale ma molto valido e SEMPLICE, però nulla vieta di usare metodi differenti.
Fra poco avremo un altro Kirby pronto al volo è quello , se vi ricordate, del "dottor Carlo" L'ho appena sentito per telefono ed è veramente entusiasta! Egli posterà alcune foto a breve.
Io nel frattempo ho finito completamente la fusoliera del Kobuz 3 e quasi tutti i piani di coda, a presto vi posterò alcune foto, tengo a dirvi che i pezzi e lo scaletto li ho fatti tutti io!! Senza l'ausilio del laser, pensate che solo per la fusoliera le ordinate sono 17!! con vari correntini, più particolari vari.
A breve farò lo stampo per la cappottina, in polistirolo, resinato con tre strati da 160gr, stuccato con stucco contenente polvere di alluminio, per poi sciogliere il polistirolo e riempirlo di gesso.
Come detto a breve aprirò una discussione su tale modello...
CIAO A TUTTI
GIULIO |
Come già detto per telefono, ...sei un vulcano! Comunque come tu sai, non vedo l'ora di poer iniziare la costruzione del tuo Gitan!!!
Sono stato colpito da una rara forma di malattia della costruzione! Mi diverto davvero un bel pò! A proposito del Gitan... aereforeni e flap sono entrabi una bestemmia? Ecco, adesso dalla domanda si capisce che non capisco un c.....
ma non mi interessa, preferisco chiedere, piuttosto che rimanere
injorante
Mario
PS datti una mossa a postare le foto!!! OT Domanda: non aggiorni o fai aggiornare il sito???