Citazione:
Originally posted by porcu69@20 giugno 2005, 11:44 Ciao a tutti, il latitantone è finalmente rientrato al lavoro anche se chiaramente oberato e supermegaiperimpegnato.
Per tornare all'argomento Zero Vs AT6 io sono troppo di parte...nel senso che nutro un amore sconsiderato e spassionato nei confronti dello Zero, quindi a mio parere non c'è neanche da pensarci sù.....basta vedere il film (dalla trama ridicoluccia nevvero) Pearl Harbor per comprendere quanto è fico lo Zero.
Il mio non vola in quanto è ancora nella sua scatola di montaggio e anzi se qualcuno (tipo Naraj....) è interessato lo vendo (sigh...sigh...) causa spazio/moglie/figlio uniti in un'unica sinnergia.......prezzo da concordare.
Comunque vuoi mettere la sagoma inconfondibile dello Zero che fà una bella virata di rientro mentre sullo sfondo un bel cielo rossastro, a qualche minuto dal completo tramonto, ti fà sentire come Saburo Sakai???
Paolo |
Anch'io ho uno Zero, ecco perchè l'ho consigliato. é troppo bello, anche da fermo è bellissimo, non ci staccherei mai gli occhi. Le sue linee pulite, l'ala raccordata, il motore radiale, la sua bella colorazione "Guinea" verde con i cerchi rossi. Bellissimo......... Il mio l'ho comprato ad Ozzano, è stato un richiamo irresistibile.