Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 05, 13:52   #8 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originally posted by Naraj@19 giugno 2005, 15:52
Per Staudacher.
Se lo Zero è più scattante lo preferisco, anche se il T6 è meno visto nei nostri campi di volo.
Per Hannibal.
Spero proprio che Porcu mi sappia dire qual'cosa di preciso sullo Zero anche se lo ha acquistato da Jonathan.

Ciao a tutti da Naraj.
Ciao a tutti, il latitantone è finalmente rientrato al lavoro anche se chiaramente oberato e supermegaiperimpegnato.
Per tornare all'argomento Zero Vs AT6 io sono troppo di parte...nel senso che nutro un amore sconsiderato e spassionato nei confronti dello Zero, quindi a mio parere non c'è neanche da pensarci sù.....basta vedere il film (dalla trama ridicoluccia nevvero) Pearl Harbor per comprendere quanto è fico lo Zero.
Il mio non vola in quanto è ancora nella sua scatola di montaggio e anzi se qualcuno (tipo Naraj....) è interessato lo vendo (sigh...sigh...) causa spazio/moglie/figlio uniti in un'unica sinnergia.......prezzo da concordare.
Comunque vuoi mettere la sagoma inconfondibile dello Zero che fà una bella virata di rientro mentre sullo sfondo un bel cielo rossastro, a qualche minuto dal completo tramonto, ti fà sentire come Saburo Sakai???

Paolo