Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Dipende.. controlla, togliendo il filtro dell'aria, che ci sia uno spazio di circa 0.5mm. Se lo spazio è maggiore e rimane accelerata svita la vite piccola con la mollain modo da chiudere un po la luce ( regolazione del minimo meccanico)
Nel caso che rimanga ancora accelerata significa che hai il minimo miscela MAGRO quindi svita la vite del minimo miscela fino a sentire un rumore + uniforme. |
Oggi non ho avuto tempo di provare a rimetterla in moto. Mi sa che riproverò non prima del week-end. Comunque credo di aver capito cosa si intende per quel "1 - 1\2 turns in from Flush" ... vediamo se con quei parametri torno ad una configurazione più gestibile.
Com'era ieri non facevo in tempo a fare una regolazione che l'auto era già spenta..e se modificavo qualcosa a motore spento poi non si riavviava...il minimo meccanico credo sia regolato bene perchè appena provavo ad abbassarlo di un quarto di giro la macchina si spengeva e non rientrava più in moto..
grazie intanto per il vostro aiuto