BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tic toc di Pasquetta... amaro!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 16:19   #1 (permalink)  Top
dbheli
User

L'avatar di dbheli

Data registr.: 03-01-2006
Tic toc di Pasquetta... amaro!!!

Lunedì si Pasquetta si apre uno squarcio in cielo. Carico tutto in macchina e "volo al campo di volo". Sono solo, mi sparo un primo pienozzo in hovering per sistemare la "carbu" del OS 50 Hyper del mio T rex 600 Nitro, e poi via a sfogarmi fra "tornado", "piro flip" retro e via dicendo. Al terzo pieno, dopo un po' di prove al "sim", decido di cimentarmi "dal vero" nel "tic toc" largo, il cosiddetto "rainbow". Prima faccio un po' di volato rovescio per tranquilizzarmi, l'eli vola che è una meraviglia, c'è solo un po' di vento da sud che non mi permette di sentire il timer della radio!!! Vado avanti con il rovescio. Metto l'eli dritto, do' un paio di colpi di pitch, il motore va che è una merviglia e decido! Adesso si fa il "tic toc" e basta. Prima prova, un po' sgherlo, prendo coraggio e apro di più la forbice del "tic toc" e mi viene già meglio. Preso dall'entusiamo proseguo ma poi, con l'eli in rovescio, l'Os si ammutolisce.................... riesco a rimetterlo dritto, tutto negativo e giù in mezzo ai meliiiiiii.............
Ho sentito una botta..... ahia, ahi ahiiiiii
Passo una roggia vado di corsa a prendermi il 600N accasciato su un fianco; faccio subito la conta dei danni e tutto sommato è andata bene. Pale integre, rottura del carrello e tubo di coda ammaccato il resto apparentemente è a posto.
Ma perchè cavolo si è spento mi chiedo, andava così bene. La risposta è arrivata presto. Guardo il serbatoio dove non c'è traccia di Cool Power. Era finita benza
dbheli non è collegato   Rispondi citando