Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 08, 17:02   #9 (permalink)  Top
frispirit
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mrsax Visualizza messaggio
Grazie al super mega moderatore ZOTT ma non vorrei attribuirmi i meriti di altri , il link che ho postato non l'ho scoperto io ma se ne era parlato in passato... quindi diamo a cesare quello che è di giulio ..... ehehehe
comunque grazie , per il commento del moderatore ..... volete sapere la cosa assurda ?? vado qualche secondo in o.t. ma ne vale la pena .....
ho ripreso in mano il radiocomando da poco dopo quasi un decenno di assenza aeromodellistica , ma con i pollicini abbastanza allenate dal famigerato t-rex , poi vi diro' l'eli mi ha stufato ...... troppo complesso e troppo oneroso .... beh' mi ricompro un modellino dico ... il minimag , con il quale ormai ci volo abbastanza bene .... quindi eredito radio e batterie del t-rex e compro motore ed elica , mi sono fatto riprendere dal volo di un aereo .... che bello .... ed ho scoperto il polistirolo .... povero me!
volo in campagna ovvero non dietro casa ... ma in casa e anche grazie al mio nuovo domicilio che riesco a godermi l'aereo ..... tra qualche giorno la mia provincia sara' sommersa d'acqua .... vedi risaie .... e cosa mi salta alla mente ....IDROMINIMAG..... ovviamente. comunque ..... ritorno al discorso principale ho letto il link ho guardato un po e mi son detto .... azz... bello il p38 .,...pero' fw 190 .... non male .... dai crepi l'avarizia e il mio portafogli .... 2 modelli divido la spedizione !!!!
e cosi' ho fatto ... poi compro mra ... cosi ..... senza sperare di trovarci nulla di interessante ma cosa trovo .... la recensione del 190 .... allora .... allora è destino ... poi magari sbaglio , ma credo siano 2 bei modelli .... ovviamente nulla a che vedere con balsa ....& co. pero .... vedremo.. saluti a tutti
balsa polistirolo depron legno marmo.......l'importante è divertirsi!!
frispirit non è collegato   Rispondi citando