Discussione: fail safe... fail
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Vecchio 26 marzo 08, 14:08   #38 (permalink)  Top
ilsindaco66
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Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Io faccio un "maschio-femmina" che infilo sul connettore della batteria motore, poi derivo da lì i 2 fili, così facendo li posso montare sul modello che voglio.
Ma se hai un modello con assorbimenti importanti la batteria si può "sedere" in fase di spunto e dare problemi al BEC.
Se es. si stacca e riattacca il BEC può darsi che il regolatore del motore vada in blocco.
Io preferisco la Lipo separata col regolatore di tensione, ormai stanno dappertutto.
Se mantengo la configurazione che ho in mente credo che come dite sia meglio la batteria del tutto separata, gli assorbimenti saranno nell'ordine dei 45/50 A e, per risparmiare peso, vorrei utilizzare le FlightPower EVO30 3S da 1200mah, i pacchi di minore capacità pesano meno ma hanno anche un maggiore caduta di tensione sotto carico ed è meglio non rischiare ...
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